venerdì 22 febbraio 2013

Non ce la posso fare

Pioggia di ghiaccio oggi a Columbus...sono uscita da sola per andare al lavoro, caduta rovinosamente e ritornata a casa..poi il marito mi ha preso per mano (letteralmente) e mi ha accompagnato fino all'autobus e poi fino a qui....
Sono arrivata in laboratorio e per tirarmi su di morale mi sono presa al bar un Euro cappuccino, che qui non è male...me lo sono rovesciato tutto addosso prima di riuscire anche solo ad assaggiarlo...
Adesso sono dolorante, puzzo di caffè e mi sento un'inetta.
Mettiamola così, può solo migliorare.



4 commenti:

  1. ah, buongiorno! :/
    dai, speriamo la giornata migliori ;)

    RispondiElimina
  2. Accidenti! spero che non ti sia fatta male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, sono un po' dolorante e temo domani il risveglio...ma considerato il mio dolce peso, poteva essere una tragedia :-)

      Elimina