lunedì 18 febbraio 2013

Scene di ordinaria follia

Come ogni mattina, io sono pronta da dieci minuti e aspetto Lui per prendere il bus insieme...

- Treeeeesor, non trovo più la mia maglietta nera a maniche lunghe, me l'hai presa tuuuuu??
- (certo, ne ho 10 nere, ne volevo proprio una di due taglie più grandi) no amore, ne ho tante mie
- ne hai tante perchè me le rubi, fammi vedere nell'armadio
- ...
ma questa che c'è nel tuo armadio non va bene?
- ah sì, hai ragione, è questa, mi sembrava blu!
-....
- treeeeeesor,non trovo più il mio maglione preferito, me l'hai preso tuuuuuuuu?
- (aridaje) ti pare che mi metto uno dei tuoi maglioncini da prete???
- é scomparso, l'ho ritirato dalla lavanderia e adesso non lo trovo più
- non è questo??
- ah sì, da quando l'ho lavato mi sembra diverso
-....
- treeeeeesor, non trovo più gli occhiali da vista
- almeno quello non potrai dire che te li ho presi io...

3 commenti:

  1. :D vedo che e' universale sta cosa :D

    RispondiElimina
  2. dev'essere un carattere dominante del cromosoma Y...quando chiedo a mio marito di passarmi qualcosa, lui di default risponde "dov'è?"...ma dove vuoi che sia il latte? nell'armadio????

    RispondiElimina