giovedì 14 marzo 2013

Ritorno al futuro

Diretta Skype, circa le 19.06 ora italiana, 13 marzo 2013, famiglia R (la mia)

mamma: eeeeeh, aspetta, aspetta, mi pare che stiano dicendo in TV che hanno eletto il Papa!!
io: adesso controllo anch'io se lo confermano in Internet...
mamma: sì, sì, fumata bianca!! Ma ancora non dicono il nome!
io: deve prima accettare credo...o qualcosa di simile...
mamma: non puoi vedere su Internet? magari lì da voi si sa già chi è!!
io: mamma, sono in America, non nel futuro...

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, mia mamma mi offre sempre degli spunti divertenti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. C'è almeno una domanda così in ogni nostro collegamento skype...

      Elimina
  3. Risposte
    1. Una delle migliori tra le solite trovate di mia mamma!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì, mia mamma è famosa per le sue domande geniali :-)

      Elimina