mercoledì 20 marzo 2013

Vista da fuori

Mi sono appena vista da fuori. 
Sono sul divano con la copertina di pile sulle spalle, sto lavorando a maglia per finire la coperta e indosso una maglietta di Snoopy a righe gialle, dei pantaloni del pigiama neri e informi, tenuti fermi da dei calzini a pois colorati. Mi sono pure scesi gli occhiali sul naso. 
Potrebbero farmi una foto da usare come anticoncenzionale. 
A mia discolpa posso solo dire che il Tecnico è ovviamente riuscito a passarmi il suo virus influenzale e mi sento la testa piena di cotone idrofilo, che mi intasa le sinapsi e mi dà un'aria un po' ebete.
Ma non credo sia una buona scusa. 
Domani cercherò di essere una donna migliore, lo prometto.

2 commenti:

  1. Hahaha! Pensa che un amico che mi ha vista su skype in vestaglia mi ha detto che sembravo il Grande Lebowski!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E nonostante questo l'hai mantenuto tra gli amici?? :-)

      Elimina