martedì 2 aprile 2013

Scontro tra titani

"Mi è arrivata una mail di L"
"Ah sì, oggi abbiamo parlato di quello che successo e ci siamo chiarite. Ti ha scritto perchè voleva essere sicura di sanare la frattura anche con te"
"Ma dai, mi scrive che tiene a noi, che vi vuole bene...cosa sono queste cose infantili? E' anche una madre di famiglia!"
"Tecnico, lo sai che donne e uomini sono diversi! Per noi è normale mandarci i baci e le faccine, scriverci che ci vogliamo bene, cose così. Se ti facessi leggere le mail delle mie amiche...son tutte un tripudio di mi manchi e bacini"
"Io continuo a pensare che tu e le tue amiche siate infantili"
 
 
Un'ora dopo...
"Treeeeeeeeeesor..." (Tecnico con voce lamentosa che mi chiama dal divano per attirare la mia attenzione)
"Cosa c'è??"
"Uffaaaaaaaaa"
"Sto guardando Crozza, mi dici cosa c'è che poi mi rimetto le cuffie?"
"Non riesco a trovare un nuovo giochino per il pc da scaricareeeee. Con cosa gioco adesso alla sera?? Mi annoiooooo"

Lotta dura sul piano della maturità...:-D

3 commenti:

  1. Minecraft, e non uscira' di casa per qualche annetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che un qualche uomo in ascolto mi avrebbe dato la soluzione...ma non so se ringraziarti o maledirti...ti farò sapere cosa ho deciso di fare! :-)

      Elimina
  2. Ah ma siamo tutti uguali e semplici al massimo, ci vuole poco!

    RispondiElimina