sabato 18 maggio 2013

Parola di ubriaco

- Ieri a pranzo parlavamo di bambini e...
- Scusami se ti interrompo Tecnico, ma perchè stavi parlando di bambini, visto che non ne abbiamo e non hai nessuna esperienza a riguardo?
- Ma niente, ho detto che al ritorno dalle ferie mettiamo in cantiere un pupo
- "mettiamo"? Tu e chi?
- Io e te ovviamente
- E perchè io non ne so niente?
- Pensavo fossimo d'accordo, non hai sempre detto che ne volevi?
- Sì ma credevo ne avremmo parlato un po' prima di deciderlo, siamo comunque lontani da casa, lavoriamo tantissimo entrambi, non è una cosa da fare alla leggera
- Guarda che ne abbiamo già parlato
- Quando?
- La sera del nostro anniversario, dopo cena
- Quella conversazione non vale!!
- Perchè?
- Ma dai, avevamo bevuto una bottglia di vino e diversi amari!! Quella volta hai persino detto che se nasceva maschio volevi chiamarlo John Wayne Rocco
- Ero serio

33 commenti:

  1. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA siete due grandi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, due grandissimi deficienti :-D :-D

      Elimina
  2. John Wayne Rocco e' insuperabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici così perchè non è tuo marito!!

      Elimina
  3. Johm Wayne Rocco, no way!
    :)

    valescrive

    RispondiElimina
  4. La necessità di chiamarlo John Wayne Rocco è un motivo valido già da solo per decidere di avere un figlio. Dirò di più, forse è l'unico motivo sensato che mi verrebbe in mente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembrava l'unico motivo per non farlo... :-D

      Elimina
  5. Scusate, ma a questo punto John Wayne Rocco BUD! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, non diamogli altri suggerimenti!

      Elimina
  6. Un nome magnifico! Il marito di una mia amica voleva assolutamente chiamare il figlio Frank (con un cognome italiano che ovviamente ci stava malissimo). Hanno avuto 4 femmine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna è intervenuta qualche divinità superiore ad aiutarla!!

      Elimina
  7. ahahahahha vada x John Wayne, ma Rocco??? Siete sicuri? Ahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, infatti era quel "Rocco" che mi lasciava un po' perplessa...

      Elimina
  8. Risposte
    1. Eccccerto, come se avessi dei dubbi che non approvassi! :-D

      Elimina
  9. Speriamo sia femmina!!!!!!!! :-))))

    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno con del buon senso!!! Grazie :-)

      Elimina
  10. auguri e speriamo sia una bimba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente...anche se ho un po' paura a chiedergli come la vorrebbe chiamare...

      Elimina
  11. hahahahha grande!!
    che si dia inizio alle danze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora detto che ero d'accordo (non da sobria almeno)!! :-D

      Elimina
  12. :D sappi che noi abbiamo coniato il nome che ancora consideriamo possibile per il nostro erede: Orso Wolverine McCain (questo è tutto nome proprio). Mobili facciamo conoscere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia, una gara dura con John Wayne Rocco...se mai si realizzeranno dobbiamo ASSOLUTAMENTE farli conoscere!! Forse dovremmo pensare a qualcosa di simile anche per una femmina...o facciamo tu Orsa e io Rocca? ;-)

      Elimina
    2. ahahaha.. siete matte tutte e due!! ;) speriamo sia femminaaaaaaa!!!

      Elimina
    3. E vorresti privare il mondo di JWR e OWMC??? :-D

      Elimina
  13. :D rocca è molto grazioso, leggiadro direi. Certo che messo come sopra con le iniziali è una schiccheria.

    RispondiElimina
  14. Mi sa che sono l'unica disperata a cui piace il nome Rocco!!
    Siete fantastici... e quando si comincia a parlarne, il primo passo è fatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero non mi sono mai posta il problema se Rocco mi piacesse o no, ero sempre distratta dal John Wayne che lo precedeva! :-D

      Elimina