lunedì 1 luglio 2013

Come passa il tempo quando ci si diverte

E una settimana è già andata...

fatta di notti nel mio letto di ragazza, con le lenzuola a quadretti e fiorellini


di passeggiate nella campagna dove sono cresciuta


di nonne 


di buon cibo


di buon vino


del "nostro" mare


E di tante altre cose che non si possono raccontare nè con parole nè con immagini...l'amore della famiglia, l'affetto degli amici più cari, le risate e i pettegolezzi, la telepatia che 7 mesi di lontananza non hanno minimamente scalfito, gli abbracci dei nipotini,...

Ci sono anche i contro, ma quelli oggi non mi va di raccontarli! :-)

24 commenti:

  1. Che sorriso la ragazza nei campi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi tra le mie foto profilo di facebook ce n'è una della stessa ragazza, in bianco e nero, con croce al collo e dolcevita nero (opera del cattivissimo Tecnico)...pare l'anticristo!!! Io la uso come foto profilo per Halloween :-)

      Elimina
  2. Felicità che traspare dalle tue parole :-)

    RispondiElimina
  3. Oh Baby amica mia, goditela piu' che puoi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la godo, ma la godo, non temere! ;-)

      Elimina
  4. Buona vacanza goditi il cibo e il sole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul cibo ci sto lavorando alla grande, il sole un po' meno ma al massimo resterò bianca abbacinante! :-)

      Elimina
  5. hai detto PECORINO DI OFFIDA?!?!?!??!?
    è tipo il motivo n.1 per cui io in genere torno a casa.
    è tipo l'unica cosa che mi fa venire voglia di lanciarmi nel commercio: la necessità esportarlo in the UK.
    è che io torno a casa tra 15 giorni e ne berrò litri!! è partito il count-down.
    pecorino di offida: ti amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pecorino di Offida I Love You too!!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Proprio loro...mamma mia che buoniiiiiii!

      Elimina
  7. Che bella la nonna, mi ha emozionato.
    A proposito di campi, John Deer ti aspetta all'eremo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo queste foto proprio a mo' di curriculum per te, così vedi che ho esperienza con campi e nonne contadine e sono perfetta per l'eremo! :-D

      Elimina
  8. cmq, amica... non so tu, ma io sono anni che mi chiedo come mai nelle marche il turismo non esista. adesso ho la risposta: http://youtu.be/8u0zBo4B3ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, le Winx???????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Elimina
  9. Ahhhh... faccio indigestione di bellezza!! Un pò meno di buon cibo!!
    Goditela, alla faccia di chi è lontano, tipo me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che tra poco ci torno ancora mentre io se va bene torno a natale!!

      Elimina
  10. Ho visto anche i contro :-(
    Eh, il ritorno a casa è sempre così, un'altalena fra "ecco perché me ne sono andata" e "non voglio ripartire mai più". Però quando parto da SF non sento mai quel dolorino al cuore che sento quando parto dall'Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È verissimo, anche se a columbus sto bene partire non mi fa mai stare male come andare via da qui

      Elimina
    2. E comunque... goditi questi momenti e fai buon viaggio!!!

      Elimina