lunedì 2 giugno 2014

Girls night out

Dopo piu' di un anno di lamentele e piagnistei per la mancaza delle mie amiche piu' care e della voglia di una serata con loro a fare delle chiacchere e dire cazzate, ho finalmente ricevuto il mio primo invito per un'uscita solo donne!!!

Colleghe di lavoro?
Nooooo, con loro si esce solo in coppia.

Nuove amiche conosciute in palestra?
Nooooo, nella mia palestra ci sono solo ventenni maschi e muscolosi (peccato eh...).
Altre italiane incontrate per caso?
Nooooo, queste sono tutte americane!
Avete indovinato con chi usciro'? 
No? 
Ma e' ovvio, con le mie compagne del corso di pittura, le vegliarde!!! :-D

Stasera c'e' stata l'ultima lezione del terzo corso e io, che dopo mesi con le stesse persone ho perso ogni inibizione sulla lingua, ho fatto teatrino per due ore, raccontando aneddoti e cantando anche 'Scarborough Fair' di Simon And Garfunkel. Alla fine la piu' giovane tra loro mi ha dato un bigliettino con il suo numero di telefono dicendo che potevamo sentirci per un gelato (ha lavorato per anni in una gelateria italiana qui a Cbus che non avevo mai sentito) o anche per trovarci a dipingere insieme. Le altre hanno subito chiesto di essere incluse nell'invito...e insomma, a breve avro' la mia prima girls night out! :-D
 
 
 qui

18 commenti:

  1. Ti divertirai, ti coccoleranno le vegliarde e dopo il primo drink secondo me si scateneranno pure piu' di tante giovincelle...enjoy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, mi hanno coccolato tantissimo durante i vari corsi...e cmq sono piu' attive di me, una fa le feste pre-football (tailgate) per tutta la stagione!!!

      Elimina
  2. chissa' perche' mi fai pensare al film l erba di grace ahhahahah

    RispondiElimina
  3. ahahahah :) grandissima !!!

    RispondiElimina
  4. wow! sarà fantastico lo so!

    RispondiElimina
  5. Sara' divertente, vedrai! Se ci pensi son quelle cose che in Italia non avresti mai fatto. Pushing the boundaries.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, una delle cose che mi piace molto di qui e' che ho perso quel residuo di vergogna che mi era rimasta e adesso faccio tutto quello che mi sento!

      Elimina
  6. bene!!
    valeriascrive

    RispondiElimina
  7. ahahahahah che bello dai...

    RispondiElimina