giovedì 12 giugno 2014

On the road again

Questo week end andiamo a trovare una ex collega dei tempi in cui io e il Tecnico lavoravamo nello stesso laboratorio. 
Dopo qualche anno a Parigi, da gennaio e' approdata in North Carolina e ci siamo subito ripromessi di andarla a trovare non appena la stagione fose migliorata. Sappiamo bene quanto faccia piacere ricevere visite (o almeno speriamo di essere una visita gradita!).
Insomma, domani pomeriggio dopo il lavoro partiamo in macchina con due mini trolley (il Tecnico voleva andassimo con uno solo, ma sono una donna perdio!!!) e i panini al sacco, per fermarci dopo circa 5 ore in un motel di ultima categoria prenotato in fretta e furia stamattina. E pagato ben 25$ a notte, grazie ad un abile gioco di coupon! :-D
Poi la mattina ripartiamo dopo la colazione e ci facciamo le ultre 2-3 orette di viaggio per arrivare da lei!
Purtroppo ripartiremo subito la domenica pomeriggio, ma ci fermeremo anche al ritorno in un altro motel sicuramente da film horror, sempre alla stessa folle cifra del precedente, il che getta luci sempre piu' inquietanti!
Sono gasatissima al pensiero di questo week end via, ho un bisogno estremo di staccare da certe situazioni lavorative che non mi fanno dormire la notte nonche' disintossicarmi da numerosi colleghi.
Un bel giro on the road, che non porta con se' neppure la mia eterna angoscia da volo aereo, e' davvero quello che mi vuole!
E il prossimo week end si replica, andiamo a Pittsburgh al jazz festival!



10 commenti:

  1. Uh, il jazz festival! Fichissimo! Attendo foto :-)

    RispondiElimina
  2. bello on the road, motel infimi inclusi.
    a noi son piaciuti, spartani ma con macchinetta caffe' e bibbia (??) sempre presenti.
    jazz festival...invidiaaa! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao e' un po' che non commento ma passo spesso x leggere tue notizie. Ti auguro un Buon week end e mi raccomando fotoillustraci la tua avventura che mi ispira tantissimo!!!
    sara

    RispondiElimina
  4. Foto foto foto (del motel stile shining of course!)

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio! Aspettiamo racconto e foto :D

    RispondiElimina
  6. Divertitevi!! Aspetto il resoconto degli hotel :D

    RispondiElimina
  7. bello staccare x il weekend, scelta azzeccatissima! e anch'io voglio le foto dei motel :D

    RispondiElimina