domenica 24 agosto 2014

Ineluttabile

E' arrivato il momento, domani si parte.
La valigia e' pronta, come sempre e' piena di regali e arriva al limite del peso....comunque vorrei che fossse chiaro che non ho preso con me tutto quello che avrei voluto. Sono pero' certa che mettero' piu' o meno un decimo dei vestiti che ho portato, come sempre.
Adesso, che tanto ormai ci siamo, vorrei che fosse gia' domani ed essere sull'intercontinentale. Possibilmente all'ora di cena cosi' mi danno anche il vino  epoi dormo che e' una bellezza!
Non c'e' bisogno che me lo diciate, sara' una bella vacanza e vi tediero' quando sara' ora di tornare. Anche se stavolta c'e' una grossa differenza rispetto alle altre e cioe' che il Tecnico non sara' con me. Per cui partire non e' bello come lo e' di solito tornare in Italia e il ritorno sara' meno triste perche' so che qui ritrovero' lui.
Ci fara' bene stare un po' distanti, per riprendere la prospettiva individuale dopo la simbiosi a cui ti obbliga lo stare all'estero, con pochi amici ed una machina sola.
Ci vediamo a settembre, se l'ambasciata mi rilascia il visto (il mio incubo numero 2, dopo i voli aerei!).

22 commenti:

  1. Perche', potrebbe non rilasciartelo?

    Comuqnue, fai buon viaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che vado ho sempre paura, non so se mi abituero' mai a non avere paura dell'ambasciata!

      Elimina
  2. Bello bello, sono d'accordo sullo spezzare la simbiosi per un po' di tempo. Buone vacanze!
    Take care x

    RispondiElimina
  3. Coraggio bellezza! Starai alla grande, buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le prime 12 ore credo di aver gia' preso 2 kg!

      Elimina
  4. Mi mancherai, il tuo blog è uno spasso!!! E mi piace molto come scrivi.
    A presto! Buon soggiorno nel Bel Paese ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cerchero' di non mancare troppo dal blog!

      Elimina
  5. Buon rientro in patria e, soprattutto....buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze :) e stai serena!! Sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  7. Leggo già che guidi tutta felice per le strade del ferrarese... :-)

    RispondiElimina