domenica 19 ottobre 2014

Post promozionale

Non ho mai scritto post sponsorizzati. 
E no, non perche' nessuno me lo abbia mai chiesto...o forse un po' anche per quello! :-D
Questa volta faccio un'eccezione, anche se so in anticipo che non percepiro' nessun pagamento per il mio servizio. Ci ho provato eh, a chiedere una provvigione del 10% sulle vendite, ma mi e' stata negata offrendomi in cambio un misero 6%. Non ho ancora deciso se accettare o meno.
Non promuovo un prodotto, ma un sito internet.
Questo:
canetta.smugmug.com
E' il sito di un fotografo molto bravo.
Il fatto che il suddetto fotografo abbia la stessa eta' di mio marito, abbia fatto i miei stessi viaggi e viva anche lui a Columbus, e' una serie di pure coincidenze!
Conosco bene la moglie e so quanto lo abbia sostenuto nella realizzazione di questo progetto...ho molta stima di questa donna, ma sospetto che lo stia facendo anche nella segreta speranza che diventi un secondo lavoro per il marito, in modo che lei possa starsene a casa a dipingere e creare.

Insomma, check this out! :-D
 
 

1 commento: