mercoledì 3 aprile 2019

Non ci credo pero'...

Io penso che qualcuno ci abbia fatto il malocchio. Generalmente non sono una persona che crede a queste cose eh, pero' il dubbio viene...
Da dicembre in poi siamo stati malati piu' volte, per fortuna quasi sempre alternati in modo che l'adulto meno malato potesse prendersi cura degli altri due occupanti della casa. In rari casi anche tutti e 3 insieme, in quel frangente l'adulto che aveva la temperatura piu' bassa faceva da infermiere/badante (secondo l'eta' del malato) cuoco e autista agli altri due.
Insomma, non ce la facciamo proprio piu'.
In tutto questo i nonni sono stati come sempre "missing in action", mugolano e piagnucolano in segno di solidarieta' attraverso Skype, ma prendere un aereo e venire a fare assistenza o anche solo sostegno psicologico dal vivo non li sfiora neppure per sbaglio. Mia mamma come sempre si offre di prendersi cura della piccoletta se gliela portiamo a domicilio.
Le ultime due settimane sono state le peggiori.
Prima ha inziato A con la varicella, poi dopo 2 giorni mi hanno diagnosticato la polmonite (per fortuna in forma leggera) e prima ancora che fossi guarita completamente al Tecnico e' venuta una brutta bronchite.
Venerdi siamo tornati tutti  pimpanti (piu' o meno) al lavoro e all'asilo. Sabato sera mi e' venuta la febbre, che e' continuata almeno fino a ieri, poi ho smesso di misurarmela per protesta. Da lunedi' notte anche la piccoletta ha la febbre alta e stanotte e' toccato al Tecnico svegliarsi con brividi e temperatura vicino ai 39. Voglio mori'.  
Io speriamo che ce la caviamo.

16 commenti:

  1. Cavolo! Pensavo cose più leggere! Varicella, polmonite, bronchite?! Che poi oltre allo star male fisicamente, lo stato mentale va davvero sotto terra.
    Ma la piccola non è vaccinata per la Varicella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...e non perche' io sia una no-vax eh! Siamo venuti via dagli Usa prima che lo facesse e una volta arrivati qui era da fare alla prima visita ma era facoltativo e con il loro pessimo inglese e il nostro zero fiammingo non ce lo hanno detto...va beh, andata, almeno non l'ha fatto pesantissimo!
      E si, hai ragione, il morale ne risente tantissimo!!!

      Elimina
  2. Coraggio... sono tempi duri, decisamente.
    Tra qualche anno vedrai sarà diverso (lo so, adesso come adesso la scala temporale di "qualche anno" non sembra molto allettante, ma... passa!)
    Anche i miei si sono beccati la varicella presto. Entrambi. Sfortuna... però d'altra parte è fatta.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dottore mi ha detto che devo pazientare fino ai 6 anni...che ora mi parano un'eternita' ma poi so che voleranno.
      Si anche la piccoletta per fortuna l'ha avuta non pesantissima quindi almeno e' fatta e in una settimana e' tornata come nuova!
      Mi prendo l'abbraccio molto volentieri!

      Elimina
  3. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: ....

    fedora.rigotti51@gmail.com


    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  4. Ciao, dai, che passerà! Per tirarti su il morale hai una freschissima (e in ritardissimo, chiedo umilmente perdono!) email che ti aspetta!

    RispondiElimina
  5. Se ti consola quando crescono i piccoletti non si prendono piu` niente ( specialmente se sottoposti alle cure stoicizzanti delle scuole americane). Tu e tuo marito non so....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso dottore che mi ha assicurato che dopo i 6 anni andra' meglio mi ha detto che anche genitori e nonni hanno un boost del sistema immunitario in quei primi anni, quindi in teoria dovremmo uscirne rafforzati pure noi...speriamo!!!

      Elimina
  6. quando sono piccoli e' cosi', loro prendono i virus, guariscono subito ma nel frattempo il loro organismo ha ricombinato i virus, ce lo passano, noi lo prendiamo, per il nostro sistema immunitario e' nuovo, moriamo. Il pediatra mi disse che per i primi due anni d'asilo era cosi', In realta' la via crucis fini' molto prima, grazie a dio! valeriascrive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me c'entra anche un po' l'asilo dove la mandavamo, perche' ora che ha cambiato sono 3 settimane che e' sana (adesso me la sono tirata...) e non succedeva da mesi!! Speriamo sia davvero finita, purtroppo oltre alle normali malattie dei bimbi, la piccoletta e' soggetta alle laringiti come me quindi alla prima bava di vento e' finita!!!

      Elimina
  7. Salve signore e signora
    Qual è il tuo progetto?
    Hai difficoltà a sviluppare o avviare un'attività in proprio. Hai una buona iniziativa ma la banca rifiuta l'accesso a un prestito. Tutte le persone serie che hanno bisogno di prendere in prestito denaro per un motivo logico, non ritardano il completamento del progetto. Ricevi la nostra offerta di prestito veloce e garantita in 72 ore con un tasso di interesse del 3%. Per qualsiasi richiesta di credito, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e sarete completamente soddisfatti.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: 33756924191

    RispondiElimina
  8. Ma non ci dai piu' aggiornamenti? comincia ad essere un record di assenza...
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
    Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
    Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
    Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
    Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
    contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
    ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
    * Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
    * Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
    * portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
    * reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
    * risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
    * pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
    * magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
    Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
    ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina
  10. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  11. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Ilekhojie che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha meravigliosamente aiutato le persone in tutto il mondo a ripristinare i loro innamorati perduti che l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse come mi aiuta a riportare indietro l'amante, gli ho raccontato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e sono uscito di casa con tutto quello che avevo, ero sconcertato quando mi ha detto solo di sorridere e di riposarmi assicurandomi che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo che il secondo giorno mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, ho preso la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando di perdonarlo e fare promesse al telefono, È tornato a casa e mi ha fatto anche dei bei regali solo per lui per provare il suo amore per me, ero così felice che ho dovuto chiamare il dottor Ilekhojie e ringraziarlo, mi ha detto solo di condividere le buone notizie in tutto il mondo Bene, se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il Dott. Ilekhojie sulla sua email: gethelp05@gmail.com o il suo WhatsApp / Viber su: 2348147400259

    RispondiElimina